Chi siamo

ERBORISTERIA E ..... NON SOLO!!  UNICA ERBORISTERIA ALCHEMICA DEI PAESI ETNEI
 
Nasce nel 2013, all'interno del Parco commerciale 'I PORTALI' ma dal '4 OTTOBRE 2021' continua la sua attività con tantissime novità a VIAGRANDE - VIA ALDO MORO 17.
Da sempre specializzata in 'medicina naturale' finalizzata a ristabilire il flusso energetico che scorre dentro di noi, eliminando carenze o congestioni e creando i presupposti per una guarigione completa e del tutto naturale. La medicina naturale, non si limita a individuare la malattia e cercarne meccanicamente i rimedi, bensì considera l’intero essere umano, la sua storia, le sue emozioni, i suoi pensieri e le sue abitudini.
 
Il qualificato staff di Natura & Magia, opera con grande professionalità, seguendo i clienti a 360 gradi, si avvale di nozioni e metodi naturopatici, di medicina complementare e integrata come la micoterapia, di cristalloterapia, di consulenze iridologiche, di fitoterapia, di aromaterapia, idi ntegratori e di consulenze bioenergetiche.

Quindi, coloro i quali sono interessati a un differente approccio sia alla malattia che alla persona,non esiti a contattarci.
 
All'interno del punto vendita, troverete anche una vasta scelta di dermocosmesi viso, corpo e capelli, oli vettori, detergenti intimi e ancora un ampio assortimento di minerali grezzi e burattati, mala tibetani, minerali sette chakra, palo santo e salvia bianca, incensi e resine, incensiere e turiboli, articoli esoterici, fluidi e polveri, gadget da collezione della saga magica di Harry Potter, trolls originali norvegesi, fate, gufi e pixies e tanto altro.

© 2024 · SILENE SRL S - Tutti i diritti riservati - [ Privacy ] - [ Politica dei Cookie ]  - Powered by:  mediainx.com