CARDO MARIANO PLUS 100 CPS 500 MG

Codice: CARDOMARIANOPLUS
Marca: CENTOFIORI
Un. di misura: PZ
Peso Kg.: 0,01
IVA: Non Imponibile
Disponibilità: non disp.
PREZZO:
€ 14,90 



CARDO MARIANO PLUS 100 CPS 500 MG

contiene i tannini, sostanze naturali della famiglia dei Polifenoli, dotate di poteri astringenti, ottime nella cura delle ferite, delle emorroidi, nella riparazione dei tessuti lesionati. Il decotto di radici di questa pianta è un ottimo rimedio contro l’ipotensione (la bassa pressione sanguigna). L’infuso di foglie con 1 litro di vino bianco serve per i casi di inappetenza. Le radici, le foglie, ed i fiori bolliti o arrostiti, possono mangiarsi come il carciofo (una volta appunto che sono rimosse le spine).
Altri effetti benefici del cardo mariano:
Il cardo latteo aiuta a proteggere il fegato dal consumo smodato di alcol e dai danni che possono derivare dalla prescrizione di dati narcotici per fronteggiare episodi psicotici (o per prevenirli). È stato usato in passato per il trattamento dell’epatite C.La nota pianta è usata per aiutare i lavoratori a disintossicarsi dalla continua esposizione ai fumi derivanti dalle sostanze chimiche tossiche che si sprigionano negli impianti dove lavorano.Più recentemente il cardo latteo è stato somministrato ai malati di cancro sottoposti alla chemioterapia per ridurre gli effetti farmacologici che i medicinali chemioterapici hanno sul loro fegato.
CARDO MARIANO PLUS 100 CPS 500 MG

Caratteristica Descrizione
CARDO MARIANO PLUS La linea plus è realizzata miscelando la polvere all’estratto secco della stessa pianta. Gli estratti secchi sono preparazioni polverulente, più o meno agglomerate, ottenute per evaporazione totale dei liquidi estrattivi.





© 2024 · SILENE SRL S - Tutti i diritti riservati - [ Privacy ] - [ Politica dei Cookie ]  - Powered by:  mediainx.com